Anne's work has been published internationally, and at the end of 2006 to 2007 she was selected as one of the Portfolioists for the second biggest Russian photo magazine, Photomasterskaya. Anne's images have been exhibited worldwide, including shows in Florida, Paris, Moscow, Kiev and Saint Petersburg.
--------------------------------------------------------------------------------------
Ad attirare lo sguardo di Anne McAulay è la vita quotidiana che brulica in strada e sotto di essa, le emozioni di sconosciuti assorti nel loro mondo, in metropolitana, in strada, ovunque arrivi il suo sguardo e l’obiettivo.
La fotografa, metà francese e metà inglese, nata a Londra e residente a Parigi, dove ha scattato molte di queste fotografie, ha una speciale predilezione per gli scorci metropolitani costantemente in movimento.
Le sue fotografie sono piene di strade semi deserte dense di vita, di gente in viaggio, a passeggio, di giorno e di notte, in bianco e nero e a colori, di scorci e istanti strappati all’oblio al quale sono destinati le fuggevoli occasioni colte dallo sguardo tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento