venerdì 4 giugno 2010

LES FEMMES HERETIQUES

In mostra le donne messe in croce

Alla Wannabee Gallery di Milano dall'8 giugno fino al 17 luglio, la mostra personale dei due fotografi romani Winkler e Noah dal titolo "Awakening". Tra i nuovi lavori ci sono le donne in croce. Ritratti di "novelle Criste" che sconcertano e lanciano nuovamente un messaggio provocatorio, una critica agli aspetti più oscuri della religione e della società contemporanea.
Nel precedente ciclo "The puppet show" hanno messo in mostra un inquietante viaggio di denuncia nell’universo infantile vessato dalle richieste di perfezione imposte da genitori, dai media e dalla società patinata che pretende bimbi bambole belli e buoni. Con la serie di fotografie intitolata "Short life" propongono disarmanti paesaggi con cadavere, panorami suggestivi e popolati da corpi esanimi, ma che rappresentano l’unica forma umana presente. E naturalmente la serie di scatti delle donne sulla croce.
Winkler e Noah espongono per la prima volta con la Galleria Wannabee di Milano. Si sono formati nell’ambito della fotografia pubblicitaria dove hanno curato numerose e importanti campagne di comunicazione per marchi di prestigio.
INFORMAZIONI Wannabee Gallery - Via Thaon de Revel 3, Milano - Infotel 02/36518733; Orari: lun – ven dalle 11 alle 20 e sabato dalle 11 alle 19

clip_image001
clip_image002
clip_image003
clip_image004
clip_image005
clip_image006
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails