giovedì 22 dicembre 2011

IL BIANCO AKOS

Akos Major, fotografo trentacinquenne di Budapest.

Quello che trovo comico è che si definisca un “Amateur Photographer”. Deve amarla molto la fotografia per scattare immagini come queste.
La natura in tutto il suo splendore, è l’assoluta protagonista dei bellissimi scatti del fotografo ungherese Akos Major, che merita di essere messo in luce e apprezzato per il suo lavoro. Originario e tutt’ora residente a Budapest, Akos, ci regala scatti che rivelano una natura maestosa e imponente, mostrandoci l’aspetto più affascinante degli scorci che immortala.
La centralità degli elementi, la pulizia estetica e un sapore minimale sempre rivolto ad orizzonti infiniti sono le caratteristiche dei suoi lavori, tutti da ammirare e gustare con gli occhi.
Ogni suo progetto è suddiviso per tipologia di paesaggio, dove vediamo anche alcune serie legate alla città, ma anche in questo caso la natura che circonda gli scorci cittadini è la vera protagonista.
Il bianco si direbbe il colore che caratterizza le foto di Akos, dove elementi come neve, ghiaccio e le acque del nord gelide e cristalline sono i suoi soggetti prediletti. Per vedere le sue splendide fotografie, vi rimando sia al suo sito che al suo spazio personale su Behance. Fonte
Via | design you trust

clip_image001
clip_image002
clip_image003
clip_image004
clip_image005
· clip_image006
clip_image008
clip_image010
clip_image012
clip_image014
clip_image015clip_image016
clip_image017
clip_image018
All works © Akos Major 2011

http://akosmajor.prosite.com/
http://www.flickr.com/photos/absolutelynothing/

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails