venerdì 17 aprile 2009

KREATIV BLOGGER AWARD

Ho ricevuto un premio!


Mi è stato consegnato da Miroslav B. Dušanić. Il premio è per me un modo per riconoscere lo sforzo e il lavoro di ricercare nei blog una creatività particolare e dare ad essi l’impronta della propria anima.
Ad appena una ventina di giorni dalla nascita di questo blog (il primo post è datato 20/03/09), proprio non me lo aspettavo.
Ho solo cercato di fare un blog che parlasse di cultura e di arte per stare meglio tutti insieme noi umani o umanoidi.
Questo è veramente un incentivo per andare avanti, una gratificazione almeno personale.
Ringrazio vivamente Miroslav B. Dušanić per la sua cortesia .
Il premio dovrebbe venir riconsegnato ad altri sette blog, cosa che farò subito:
Tutti i colori dell'anima
Te-Pito-O-Te-Henua
La vista laterale
E Carmen Sandiego?
Ideateatro
CLOCHARD
Cecco Dotti

5 commenti:

  1. Anche tu un altro blog? Mi piace anche questo, più specifico; e poi l'arte in quanto tale è il mio collante esistenziale.
    Ti ringrazio per avermi scelto da premiare, ma come ho detto ai tanti amici blogger "ho un'allergia per i premi"; per cui non lo ritirerò. Resta intatta la mia stima per te, così spero nella tua per me. Buon prosieguo di giornata.

    RispondiElimina
  2. Cumplimenti.

    Grazie Catone, per questo bello premio. ;))
    In minuti sarà in mio blog.
    Serena giornata per te.
    Un abbraccio.
    Sill

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto complimenti e grazie per il riconoscimento che fa sempre molto piacere!
    Sussurri obliqui

    RispondiElimina
  4. Grazie mille. DOmani cercherò di fare tutto.

    Ciao e grazie mille ancora.

    RispondiElimina

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails