martedì 21 febbraio 2012

PER MANTENERE FRESCO L’AMORE

clip_image001
Hal fotografo artista giapponese ha un proprio metodo di mantenere 'fresco' l’amore nella sua serie di ritratto 'Flesh Love', Hal fotografa coppie sottovuoto in intimo abbraccio — per mantenere il loro amore duraturo, forse per sempre.
"Quando abbracci il tuo amante, a volte si desidera fondersi in loro. Per realizzare questo desiderio, io ho fotografato le coppie in piccoli o addirittura angusti spazi come motel e vasche da bagno. Dopo che il mio lavoro è diventato sempre più intenso, ho notato che la comunicazione è indispensabile. Questa volta, ho raggiunto il punto di fotografare le coppie in confezioni sottovuoto, in un insieme che io ho costruito nella mia cucina." ha detto Hal.

clip_image002
clip_image003
clip_image004
clip_image005
clip_image006
clip_image007
clip_image008
clip_image009
clip_image010
clip_image011
clip_image012
[via Nerdcore]

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails