mercoledì 29 giugno 2016

EMANUELE NARDONI | PHOTOGRAPHER

Milanese, trentasette anni, senior art director. Da oltre dieci anni si occupa di art direction, web design, animation desing su clienti diretti e per altre agenzie, web agency e web marketing company, mentre coltiva parallelamente la sua passione per la fotografia. E’ docente presso l’Istituto Europeo di Design divisione Comunicazione a Milano.
Mi chiamo Emanuele Nardoni, aka illele e sono nato a Milano nel 1974.
Lavoro come art director freelance e sono docente presso l’Istituto Europeo di Design a Milano.
Nel 2004 congiuntamente ad un team di professionisti della comunicazione e della fotografia ho fondato LatitudesMag , la prima rivista digitale online di reportage fotografici e viaggio, di cui sono stato socio e Direttore Creativo fino al 2007.
A differenza di molti altri che sono nati con la passione per la fotografia, il mio interesse è stato tardivo, si è sviluppato negli anni in continuo crescendo con il desiderio di viaggiare, desiderio che invece credo sia nato insieme a me.
Ho realizzato reportage fotografici in India, negli USA, in Asia e in Europa. Attualmente sto lavorando ad un progetto fotografico molto particolare insieme ad altri fotografi e contestualmente sto partecipando alla costituzione di una start up che opererà nel mondo della comunicazione.
Ovviamente sto anche pianificando il prossimo viaggio.” Emanuele Nardoni


























All images © Emanuele Nardoni 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails