mercoledì 15 febbraio 2017

ROBERTO BON | PHOTOGRAPHER



".. Un giorno d'estate del 1963, uno zio mi mise in mano la sua vecchia VitoB... mezz'ora dopo avevo finito il rullino.
Lui mi porto dal "fotografo" di Murano, l'unico e solo, e nella camera oscura vidi apparire la mia prima foto...

Da quel giorno, a salti, pause, abbandoni e ritorni di fiamma... non ho mai smesso veramente di fotografare.
Fotocompulsivo e curioso: questa definizione mi calza perfettamente.

Amo la fotografia...
Da trent'anni lavoro in "strada"... da più di dieci ho sempre la fotocamera con me...
Qualche mio scatto è stato esposto... qualcuno ce l'ha in salotto... ma non ho mai pensato di far diventare la Passione... "lavoro"...

L'attrezzatura non è mai stata importante, mi adattavo a ciò che potevo avere al momento...
"ndmagazine
































 All images © Roberto Bon

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails