domenica 20 marzo 2011

20 MARZO 1999

Due anni fa ho cominciato l’avventura di questo blog con il post ANCHE I MURI PARLANO.


Più di 1000 post e quasi 120.000 visite. Devo ammettere che sono soddisfatto e devo ringraziare quanti mi hanno seguito in questi due anni. Ho cercato nel mio piccolo di dare risalto all’arte, con la segnalazione di mostre e di artisti a me graditi, ma anche alla fotografia, non solo in quanto belle immagini.
La fotografia, attraverso i reportage di vita e di situazioni ci può permettere di osservare, anche stando seduti in poltrona, la realtà che ci circonda, aprendoci gli occhi su quanto accade intorno a noi e dentro di noi.
Una immagine può far più di mille parole.
Devo anche ammettere che questo blog mi è servito come rifugio per sfuggire ad una realtà contingente sempre più degradata e degradante.
Ed ora Vi ringrazio e Vi auguro ogni bene.

3 commenti:

  1. Ogni bene a te Maurizio e tantissimi auguri!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. @ Stella
    Grazie Stella. I tuoi auguri sono sempre i più ben accetti.

    RispondiElimina
  3. Un saluto speciale per l'occasione anche da parte mia !

    RispondiElimina

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails