mercoledì 19 marzo 2014

ROBERTO TAGLIANI | PHOTOGRAPHER

"Abito a Vigevano, sono sugli ‘anta, sposato con Roberta e ho pure un “gioiello” di nome Giulia. Ho sempre avuto la passione per la fotografia, però è indubbio, che da quando ho iniziato a far parte del “fotoclub“, la passione è schizzata a mille.
Anche se il lavoro mi impegna molto e non ho molto tempo per dedicarmici come vorrei, proprio grazie al lavoro, viaggio spesso, ed è in questi momenti che riesco a cimentarmi come preferisco. Le foto di reportage, e quindi le foto di persone, usi e culture diverse dalle nostre, sono le foto che preferisco. Non amo le foto di posa così come macro e still life, amo molto il colore e poco il bianco nero." Roberto Tagliani





















All images © Roberto Tagliani

taglianiroberto



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails