martedì 31 gennaio 2017

GENNARO PARRICELLI | PHOTOGRAPHER



Appassionato da sempre di fotografia, da qualche anno inizia a dedicarsi da autodidatta allo studio e alla creazione di un proprio percorso stilistico, manifestando fin da subito una forte attitudine per la realizzazione di immagini caratterizzate da un attenta ricerca compositiva, dal sapiente uso della luce e da un personale e suggestivo mezzo cromatico.
E’ nel bianco e nero però che egli trova e affina la capacità innata di rendere al meglio, nella sua essenzialità, il forte messaggio di emotività che ogni suo scatto contiene e trasmette agli occhi dello spettatore.
Uno sguardo attento e ironico, capace di indagare la realtà, allo scopo di ricercarne l’essenza, la bellezza e la verità in tutte le loro manifestazioni
Seppur prediligendo scatti che narrano l’avventura umana in tutti i suoi molteplici aspetti, il suo repertorio fotografico si snoda attraverso tutti i possibili generi e soggetti fotografici, mosso da un incessante curiosità e desiderio di sperimentazione.
Collabora con diversi Circoli Fotografici e Associazioni culturali del suo territorio, le sue opere sono esposte in diverse web gallery e partecipa a molte mostre, estemporanee e concorsi fotografici, raggiungendo ottimi risultati.
Attualmente continua a dedicarsi con passione alla ricerca fotografica, ampliando le sue possibilità espressive e riservando particolare attenzione alla documentazione in stile reportage di eventi rituali e avvenimenti sociali. website
























All images © Gennaro Parricelli




Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails