domenica 15 novembre 2009

POST DI SCUSE E PRECISAZIONI

Oggi ho ricevuto 2 commenti sul post “I CINQUANT'ANNI DEL NOUVEAU RÉALISME” pubblicato in data 15 ottobre su questo blog. Subito sono caduto dalle nuvole, perché non riuscivo a capire a cosa si riferissero. Poi andando a vedere il post, mi sono accorto che la fonte da cui avevo tratto l’articolo in questione era http://www.ilsole24ore.com/art/, un link chiaramente non utilizzabile. Non era mia intenzione appropriarmi di articoli non miei, come si può vedere da tutti gli altri post in cui è stata citata la fonte. Non sono né un giornalista, né un critico, né un esperto d’arte , ma solo uno che passa il tempo sul web per cercare cose belle e darne notizia inserendole in questo blog. Mi scuso di questa dimenticanza non voluta, a cui ho rimediato.
L’autrice di quell’articolo è Mariangela Maritato e l’articolo è stato tratto da qui

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails