Seconda edizione del Festival indipendente di Fotografia al Forte Prenestino
Arriva la seconda edizione di Occhirossi, il Festival indipendente di Fotografia allestito al CSOA Forte Prenestino, che dal 21 al 23 maggio vedrà un intenso week-end di proposte nell’ambito della fotografia lontana dai circuiti tradizionali. Centosessanta fotografi in mostra, oltre a una serie di workshop, incontri, proiezioni, spettacoli e un contest sul tema della crisi.
Il Festival proseguirà poi con una seconda fase tra giugno e luglio: le mostre saranno itineranti per la città, con allestimenti tra negozi, mercati e spazi sociali. Questo per rafforzare l’idea del Festival focalizzata sull’analisi del ruolo degli spazi espositivi e il loro rapporto con il territorio.
Le mostre saranno accessibili con diversi orari e costi di ingresso. Venerdì 21 l’apertura sarà dalle 17:00 alle 23:00 con sottoscrizione all’ingresso di 3,00 euro. Sabato apertura mostre dalle 12:00 alle 00:00 e sottoscrizione all’ingresso sempre di 3,00 euro. Domenica invece, la mostra sarà aperta dalle 12.00 alle 21.00, mentre la sottoscrizione sarà libera.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento