giovedì 13 gennaio 2011

PAOLA MARCHI

Paola Marchi è nata a Seravezza (LU) nel 1975. ”Mi sono laureata a pisa in lettere moderne con una tesi in storia del cinema sui rapporti tra cinema e pittura.
Ho pubblicato un saggio sui rapporti tra cinema e pittura nel libro a cura di Marco grossi: “Giorni d’amore un film di G. De Santis”,Lindau 2001
Ho frequentato il corso di nudo presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara, ho effettuato tre mostre di cui due personali a Massa e una collettiva a Pietrasanta.
Il mio punto di riferimento per la ricerca artistica sono l’Art Brut (Dubuffet), Basquiat e i pittori della transavanguardia e in genere t

utte quelle forme di espressione artistica spontanee e di matrice apparentemente elementare.”

clip_image001
clip_image002
clip_image003
clip_image004
images of daily life in barga
clip_image006
images of daily life in barga
images of daily life in barga
images of daily life in barga
images of daily life in barga
images of daily life in barga
images of daily life in barga
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails