lunedì 16 maggio 2011

BIANCO ET NERO DI ALESSANDRO MARSILI

Dice di sé stesso:”Mi chiamo Alessandro Marsili, nato in Italia a Terni, il 30 Maggio 1968. La mia passione fotografica nasce 5 anni fa in Tunisia dove con una piccola bridge ho cominciato a scattare per i vicoli della Medina di Hammamet, soffermandomi sul fascino dei portoni colorati e dallo stile moresco, ho cominciato poi ad appassionarmi alla vita frenetica di questi vicoli stretti, con i loro scintillante bagaglio di mercanzie. Non ho ancora avuto la possibilità di dedicarmi alla fotografia analogica e al suo sviluppo, questa la meta di un’appassionato fotografo figlio dell’era digitale. Buona luce.”
clip_image002
SONY DSC
clip_image005
clip_image007
clip_image008
clip_image010
clip_image012
clip_image014
clip_image015
clip_image016
clip_image018
SONY DSC
SONY DSC
SONY DSC
clip_image022
clip_image024
clip_image026
clip_image027
clip_image029
SONY DSC
All images © ALESSANDRO MARSILI

Fonte
http://aniuska.jalbum.net/

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails