martedì 7 marzo 2017

ANDREA TABARO | PHOTOGRAPHER



“Tutto è iniziato intorno all'età di undici anni quando mio padre mi regalò la sua macchina fotografica Canon QL19 a telemetro. All'epoca mi divertivo fotografare gli amici nei nostri momenti di giochi e di svago. Sei anni più tardi intrapresi la carriera militare e mi specializzai come fotografo/sviluppo e stampa. In quegli anni passavo ore e ore in camera oscura sotto l'ingranditore Durst tra le bacinelle e la luce rossa a perfezionare le tecniche di stampa. Dopo essermi diplomato presso lo IED (Istituto Europeo di Design) a Torino in Visual Comunication specializzazione in Fotografia, mi trasferii a Milano. Qui il lavoro a iniziato ad essere più "interessante" sulla scena del crimine presso la Scientifica e la città, ad offrire sempre più stimoli e conoscenze per far crescere la passione. Passione che porta ad aprire nuovi orizzonti e nuovi traguardi.”
































All images © Andrea Tabaro


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

post<li>
Related Posts with Thumbnails